Sante Messe in diretta al Cinema don Bosco

D'ora in poi se non troverai posto in chiesa potrai seguire l'Eucarestia in 4K anche dalla nostra sala...

Da domenica 18 ottobre, per accogliere all’Eucarestia più persone possibile, coloro che non potranno entrare in chiesa, o in cappella, perché già occupate, potranno seguire la Messa delle ore 9.00 e delle 10.30 nel nostro Cinema Teatro Don Bosco, dove verrà proiettata l’Eucarestia, che in quel momento si celebrerà nella nostra chiesa. L'accesso alla sala sarà possibile dal porticato dell'Oratorio. Al momento della comunione un sacerdote, oppure un ministro incaricato, distribuiranno il corpo di Cristo direttamente in sala.

Questa soluzione è stata pensata per rispondere alle normative sanitarie di prevenzione al Covid 19.

Per aiutare tutti a trovare posto, nel rispetto delle norme di sicurezza, invitiamo a seguire le indicazioni dei volontari deputati al servizio d’ordine delle celebrazioni dell’Eucarestia.