PROPOSTA ESTATE RAGAZZI   Oratorio don Bosco

NEWS #PER19.16

del 29 giugno 2019

Tuttte le informazioni per la gita al CARIBE BAY!!!

Ecco tutte le informazioni per la gita al CARIBE BAY di lunedì 1 luglio!!!

• 7.30 ritrovo in oratorio
  • 8.00 partenza dall'oratorio
  • 18.00 rientro in oratorio

Portare: costume (anche di ricambio), asciugamano, crema solare, ciabatte, pranzo al sacco, cappellino.

I pullman delle frazioni subiranno  cambiamenti di orario in occasione della gita, specificati a fondo pagina.

IMPORTANTE!
Nel Parco è presente un sistema di pagamento con un braccialetto elettronico. All'entrata ad ognuno verrà consegnato il bracciale e biglietto, è essenziale che il biglietto sia abbinato al proprio bracciale perchè nel caso in cui venga smarrito il bracciale, l'unico modo per bloccarlo è l'esibizione del biglietto. E' fatto obbligo a tutti gli ospiti del Parco di indossare il bracciale consegnato alle casse, per consentire un facile riconoscimento degli ospiti paganti e garantire una maggiore sicurezza. Con il braccialetto puoi accedere a tutte le attrazioni e a tutti gli spettacoli, quante volte lo desideri. ATTENZIONE: NON SI FACCIANO CONSUMAZIONI A PAGAMENTO NEL PARCO SE NON SI POSSIEDE DENARO IN CONTANTE!!!

VARIAZIONI DEGLI AUTOBUS PER LE FRAZIONI

FRAZIONI N.1
SAN DONA' DI PIAVE:

• 07:12 VIALE PRIMAVERA/FERMATA TONETTO
  • 07:15 VIA CALNOVA/TURATI
  • 07:19 CALVECCHIA/CHIESA
  • 07:23 FOSSA'/CHIESA
  • 07:27 FIORENTINA/CHIESA VIA FALCONE

FRAZIONI N.2
SAN DONA' DI PIAVE:

• 07:10 CITTANOVA/CHIESA
  • 07:12 CITTANOVA/VIA TIEPOLO
  • 07:16 ISIATA/CHIESA VIA TABINA - ORATORIO;
  • 07:22 PALAZZETTO /CHIESA

• news_per19

Stiamo progettando la #PER20!!!

Non ci speravate eh?!! E invece stiamo lavorando per progettare la PER 2020 che si svolgerà nel mese di luglio... A breve tutte le informazioni.