ORATORIO DON BOSCO - San Donà di Piave

Tre giorni per Don Bosco!

del 28 gennaio 2021

L'Oratorio si prepara a vivere una giornata di gioia vera in occasione della Festa di Don Bosco! 

 

Una giornata tanto importante quanto significativa per il nostro Oratorio è alle porte: stiamo parlando della Festa di Don Bosco di domenica 31 gennaio. Una giornata all'insegna della riscoperta della nostra identità e delle radici di quell'albero di Santità che porta frutto ancora oggi nei nostri oratori! Un'occasione che ci ricorda l'importanza della comunità tutta, dei consacrati così come dei laici, e dello spirito di cooperazione grazie al quale, a distanza ormai di ben 206 anni dalla nascita di Don Bosco (16 agosto 1815), gli oratori di tutto il mondo continuano a vivere all'insegna del carisma di questo grande Santo!

 

Ecco alcuni appuntamenti importanti che, a partire da venerdì 29, ci aiuteranno a prepararci per vivere bene questo importante giorno di festa:

Venerdì 29:

ore 20.30 Buonanotte in diretta dell'ispettore don Igino Biffi. Il link in cui trovare il collegamento per seguire la buonanotte dell'ispettore è: https://www.donboscoland.it/it/page/incontro-formativo-per-giovani-con-don-igino-biffi-ispettore

Sabato 30:

ore 18.00 Santa Messa per i ragazzi delle elementari (Scout e ADS)

Domenica 31:
ore 9.00 Santa Messa

ore 10.30 Santa Messa

ore 14.30 Concerto della Banda dell'Oratorio (in streaming)

ore 18.00 Santa Messa per i ragazzi delle medie, delle superiori e per gli universitari (Scout e ADS)

All'inizio delle celebrazioni eucaristiche sarà proiettato un video sulle attività svolte in oratorio dal mese di settembre a oggi!

 

Ti aspettiamo!!!

Autore: La comunità salesiana

SEGUICI SUI SOCIAL

 

       

 

ORATORIO DON BOSCO  - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - Tel. 0421 338911