Oratorio don Bosco - San Donà di Piave (VE)           Login                  Chi Siamo     La Nostra Storia     Oratorio     Scuola     Cinema     Contatti

Sognate in grande!

del 05 febbraio 2018

I sogni non ci devono spaventare, neanche quando si è piccoli. Don Bosco ai suoi ragazzi diceva: "Grandi sogni, piccoli passi..."

I Key-Boys si sono ritrovati questo sabato dopo aver vissuto i giochi e la festa di don Bosco! Abbiamo iniziato con il nostro momento di preghiera in chiesa dove abbiamo letto e riflettuto sul "sogno del pergolato di rose" di don Bosco e su come quest'ultimo si sia affidato alla Madonna per tutta la sua vita come ad una maestra e madre, e per far comprendere ai ragazzi che non c’è età per sognare, anzi forse i sogni fatti da bambini sono i più preziosi da custodire e si ha tanta voglia di realizzarli.

Le abbiamo affidato la nostra riunione e le persone importanti per noi!

Usciti abbiamo giocato a Guerra Carioca e poi ci siamo presi una decina di minuti per fare un piccola verifica su come sta andando l'anno fino ad ora. Ci siamo anche chiesti cosa ci piace di più del cammino ADS fino ad adesso.

Abbiamo concluso la riunione con una semplice preghiera in Chiesa, dandoci appuntamento alla festa di Carnevale di sabato 10, tutti in maschera!!

Autore: Marco Toninato

Ritorno Key Boys

Finisce anche il camposcuola per i Key Boys. I ragazzi arriveranno in ratorio alle ore 17.30.

Key Boys - Malga Bordaglia

Oggi prima escursione alla Malga Bordaglia! Piccoli alpinisti crescono!

(da sezione Scout)