ORATORIO DON BOSCO - San Donà di Piave

SdL 2021-2022: prima domenica di prove generali

del 28 novembre 2021

In un anno di rinascita e ripartenza, anche Il "Resto d'Israele" ha riaperto i battenti, assieme a tutto mondo dell'arte e della cultura, in vista della realizzazione della Serata della Luce 2022...

 

Finalmente un anno di ripartenza è felicemente iniziato, con la possibilità di mettere le mani in pasta nuovamente nella realizzazione di uno spettacolo teatrale.

Il Resto d'Israele, con tutto il mondo dello spettacolo, ha ripreso le attività dopo quasi due anni di stop per la realizzazione della Serata della Luce, che si terrà ad aprile 2022: una ripresa di una tradizione importante non solo per il nostro Oratorio ma per tutta la comunità cittadina di San Dona' di Piave. Nuovi attori e nuovo corpo di ballo, assieme all'equipe di scenografia, sono già al lavoro da qualche mese per ripartire dal senso di appartenenza a questo gruppo di teatro che da decenni, ormai, è occasione di crescita e condivisione per molti giovani che fanno della passione per l'arte in tutte le sue forme la loro principale motivazione.

I veterani della Serata della Luce, assieme alle nuove leve (prezione, queste ultime, in quanto garantiscono la necessaria continuità di un percorso vincente), hanno iniziato a progettare lo spettacolo già da metà ottobre e domenica 21 novembre si sono incontrati per la prima domenica di prove generali in teatro. Non solo di prove si è trattato, visto che la compagnia ha trascorso un momento di fraternità in occasione del pranzo e della pausa, prima della ripresa delle attività in soffitta del CFP: tutte le equipe, infatti, hanno dato una mano agli scenografi nella continuazione dei lavori della scenografia e si sono intrattenuti assieme a loro anche oltre il tempo previsto.

Un inizio che fa ben sperare!!! .  

 

     

     

     

 

Autore: Il Resto d'Israele.

SEGUICI SUI SOCIAL

 

       

 

ORATORIO DON BOSCO  - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - Tel. 0421 338911