ORATORIO DON BOSCO - San Donà di Piave

Situato a Pierabech in località Forni Avoltri nel cuore delle Alpi Carniche in provincia di Udine, il nostro Soggiorno Alpino fa parte del Villaggio don Bosco: tre unità abitative per gruppi gestite dalle case salesiane di San Donà di Piave, Udine e Santa Maria la Longa.

La nostra casa Alpina è strutturata in modo da poter ospitare gruppi fino ad un massimo di 82 persone, durante l’estate, mentre la parte invernale può ospitare 32 persone.

È progettata ed arredata per accogliere gruppi di ragazzi/e e gruppi di famiglie che intendono vivere il proprio campo estivo o le vacanze. È il luogo ideale per trascorrere del tempo insieme da dedicare alla condivisione alla riflessione personale e alla ricerca spirituale.

La vicinanza a numerosi Rifugi e passi di montagna rende la casa Alpina don Bosco un luogo perfetto per passare piacevoli momenti in compagnia in mezzo alla natura, per fare escursioni e lunghe passeggiate.

 

E’ dotata di ampi spazi interni ed esterni.

Sono presenti 17 camere per un totale di 82 posti letto, 2 grandi sale da pranzo, 2 cucine, un ampio salone, un campo da calcetto ed infine uno spazioso portico.

 

 

Per informazioni:

nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 12:00:

Caterina Guiotto - 351 710 3854 / 0421 338902  info@soggiornodonbosco.it

 

VISITA LA NOSTRA PHOTOGALLERY

SEGUICI SUI SOCIAL

 

       

 

ORATORIO DON BOSCO  - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - Tel. 0421 338911