ORATORIO DON BOSCO - San Donà di Piave

Nuove presenze in Oratorio

del 21 settembre 2021

La comunità dell’Oratorio si arricchisce di altri quattro componenti. Chi sono?

Uno degli aspetti più affascinanti dell’Oratorio è quello di mostrare un volto perennemente giovane e mutevole. Lo provano i cambiamenti che periodicamente investono la nostra Comunità.

Con gioia, riaccogliamo quest’anno don Roberto Dissegna, che molti ricordano con stima ed affetto. Già a San Donà tra gli anni ’60 e 70 come assistente per il periodo estivo e negli anni Duemila (2006-2010) come direttore del CFP, proviene  dalla Casa salesiana di Este. Metterà la sua vasta esperienza pastorale a servizio dei giovani e dell’intera comunità. Per conoscerlo meglio, rimandiamo all’intervista sul nostro sito: http://www.inoratorio.it/a-tu-per-tu-con-don-roberto-dissegna

Nuovo ingresso invece per don Claudio Sponga, in arrivo da Venezia Castello. Offrirà il suo impegno e la sua competenza in Oratorio con lo stile semplice ed accogliente che lo contraddistingue.

Saranno con noi anche Catalin Sociu, originario della Romania, che presterà servizio come tirocinante e Nicolò Grandesso, seminarista proveniente da Rovigo, nel nostro Oratorio per un percorso in preparazione al diaconato. 

Li accogliamo con un caloroso abbraccio augurando loro un’esperienza gratificante e feconda. 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

 

       

 

ORATORIO DON BOSCO  - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - Tel. 0421 338911