News PER18 - SPECIALE AQUALANDIA

del 02 luglio 2018

USCITA AQUALANDIA - ULTIME NOTIZIE, AGGIORNAMENTO ORARI!

Cambiano gli orari per l'usita all'Aqualandia di domani 03 luglio. Il ritrovo in Oratorio è previsto per le ore 7:30 e la partenza per le ore 8:00.

Ecco gli orari modificati per il pullman delle frazioni:

FRAZIONI N.1
07:13 VIALE PRIMAVERA/FERMATA TONETTO
07:15 VIA CALNOVA/TURATI
07:19 FIORENTINA
07:23 CALVECCHIA
07:26 FOSSA' - ORATORIO
07:45 SAN DONA' DI PIAVE/ORATORIO

FRAZIONI N.2
07:15 CITTANOVA/CHIESA
07:17 CITTANOVA/VIA TIEPOLO
07:21 ISIATA/ATVO
07:29 PALAZZETTO/CHIESA - ORATORIO
07:45 SAN DONA' DI PIAVE/ORATORIO

Per il ritorno, invece, l'orario non ha subito variazioni e sarà come sempre alle 18:00 in Oratorio.

DA PORTARE: il pranzo al sacco, il costume di ricambio, ciabatte, crema solare e cappellino.

IMPORTANTE!

Nel Parco è presente un sistema di pagamento elettronico con un braccialetto elettronico. All'entrata ad ognuno verrà consegnato il bracciale e biglietto, è essenziale che il biglietto sia abbinato al proprio bracciale perchè nel caso in cui venga smarrito il bracciale, l'unico modo per bloccarlo è l'esibizione del biglietto. E' fatto obbligo a tutti gli ospiti del Parco di indossare il bracciale consegnato alle casse, per consentire un facile riconoscimento degli ospiti paganti e garantire una maggiore sicurezza. Con il braccialetto puoi accedere a tutte le attrazioni e a tutti gli spettacoli, quante volte lo desideri. ATTENZIONE: NON SI FACCIANO CONSUMAZIONI A PAGAMENTO NEL PARCO SE NON SI POSSIEDE DENARO IN CONTANTE!!!

• News_PER18

Autore: Segreteria PER