PROPOSTA ESTATE RAGAZZI   Oratorio don Bosco

Il vostro GRAZIE!

del 31 luglio 2019

Ecco i vostri ringraziamenti!

E' sempre bello ricevere dei ringraziamenti per quanto è stato fatto, e per una proposta come la PER, nella quale molte persone sono state coinvolte, ciò vale ancora di più. Significa valorizzare ciascuna di quelle persone che si sono rese disponibili a dare una mano durante la PER. I ringraziamenti sono i premurosi giardinieri che fanno fiorire la nostra anima, e come tali abbiamo il diritto e il dovere di condividerli, per farne tesoro ed essere sempre di più testimoni della vita di don Bosco e dei suoi insegnamenti. Eccone alcuni...

 

_A chi dice che i giovani non hanno voglia di fare nulla, io li inviterei in oratorio durante la PER. Che vedano gli animatori e il lavoro che dedicano per allietare bambini e bambine e la gioia che trasmettono. Quando ragazzi e bambini trovano un senso, sono i primi a buttarsi. Ma la PER non è solo gioco e svago. E' un'esperienza che aiuta i più piccoli ad esprimere i loro talenti, a condividere lo stile e il carisma salesiano, a vivere in una comunità che è fortemente educante e gioiosa. Un grazie di cuore all'Oratorio don Bosco!!

_Come faccio a scrivere con le parole tutto quello che mia figlia ha sentito, ha imparato, ha vissuto, ha toccato durante tutto il percorso? Le avete regalato momenti veramente felici, pieni di sentimenti, amore e tanto spirito d'Amicizia!  A me avete regalato la tranquillità per poter lavorare sapendo che mia figlia è insieme a voi per divertirsi! Ha imparato tante cose in queste settimane, il fatto che si sente anche lei grande, che sogna di essere animatrice, che mi costringe a portarla ogni anno a stare insieme a voi, che ha fatto amicizia con tutti (all'inizio la vedevo un po' spaesata e triste perchè non conosceva ancora nessuno, poi dopo una settimana conosceva quasi tutti e non stava più vicino a me) vuol dire che ci sapete fare, che siete in gamba e riuscite ad organizzare una cosa del genere come se fosse facile. Vogliamo ringraziare tutti per l'impegno e lo spirito d'amicizia che si crea durante, e spero anche dopo, questa bella esperienza! Per noi, essendo il primo anno, con un po' di paure all'inizio, è stato molto facile e divertente grazie a voi, che avete saputo accogliere la nostra bambina! Grazie ancora a tutti quelli che si sono occupati di mia figlia, sono stati sempre carini, educati e gentili con lei, non posso raccontare quante belle cose mi ha detto: sarebbe troppo lunga, ma voi sicuramente lo sapete già! Alla prossima, in bocca al lupo per tutto, tanta salute e fortuna a tutti! I genitori assieme alla figlia augurano il meglio a tutti quanti, animatori, staff, don Lorenzo, don Massimo!!

_E' stato il mio primo anno alla PER. Il prossimo sarò ancora con voi perchè l'UNIONE, la CONDIVISIONE e l'AMICIZIA che si creano all'oratorio don Bosco sono... wow!!! Mi sono divertito un mondo!!! Grazie di tutto!! Alla prossima!!!

_Grazie infinite per un'altra bellissima PER, anche quest'anno mi sono divertito molto e soprattutto mi sono reso conto di quanto impegno e lavoro ogni giorno tutti voi responsabili, animatori ed organizzatori dedicate a noi per farci vivere una fantastica esperienza, qual è la PER. Grazie grazie grazie!

_Grazie mille per tutte le infinite emozioni che ci avete regalato, non solo nella serata finale ma in ogni occasione come alla sfilata, alle gite, ai momenti di condivisione, alle cene all'aperto e ai cori delle squadre o alle canzioni cantate e ballate che si sentivano fino a fuori dell'oratorio... per noi è stata la prima esperienza ipergalattica, ma la cosa più bella è che questa PER ha fatto scoprire nuove passioni grazie ai laboratori... Non resta che ringraziare tutti, dal primo all'ultimo e dirvi di continuare così, perchè come alla PER non ci di diverte!!!

_Peccato che la PER sia già finita. Si respira sempre un clima di festa, allegria e dello stare insieme... una botta di vita per i nostri ragazzi. Grazie infinite a tutti!

_Un grazie stellare a tutti i salesiani, gli animatori e i genitori volontari che in questo mese si sono completamente donati ai nostri figli facendo loro capire tramite il gioco, la sana competizione e i momenti di preghiera e di riflessione che ciò che nella vita è veramente importante è non il ricevere ma il sapersi donare per la vita degli altri e rimanere impressi nel cuore di qualcuno per l'amore gratuito che si è saputo dare.

_Ringrazio il Don Bosco per aver dato a mio figlio a a tutti gli altri ragazzi una galattica esperienza. Ringrazio don Massimo e don Lorenzo per la loro pazienza. Un grazie agli animatori, ai volontari e a tutti coloro che hanno donato il loro tempo a questa bellissima e grande famiglia. Grazie di cuore!!

_Grazie per tutto quello che fate per i nostri figli, grazie che ci aiutate in questi anni così difficili perchè troppo social, troppo connessi, troppo isolati e troppa vita virtuale. Per fortuna che c'è l'ORATORIO don BOSCO! Grazie grazie grazie grazie grazie!!

_Facciamo i nostri complimenti e i ringraziamenti più calorosi a tutti gli animatori, i volontari, i sacerdoti, gli educatori e tutti i ragazzi che hanno collaborato a rendere SPECIALE, UNICA, SIGNIFICATIVA e DIVERTENTE questa esperienza per nostra figlia.

_Un mese ipergalattico! Divertimento super e super gruppo percussionisti!! Grazie per questa galattica esperienza, e al prossimo anno!!!

_Grazie perchè durante le settimane della PER i nostri ragazzi sono felicemente impegnati, stanchi e soddisfatti. Camminano a testa alta sia perchè sono fieri di quello che fanno sia perchè.... si dimenticano dello smartphone!!!

_Buongiorno, ringrazio immensamente tutti gli organizzatori della PER. È stata un'esperienza splendida che ha trasmesso a nostra figlia delle emozioni e dei valori forti di Condivisione e Amicizia. Grazie, grazie e grazie, siete tutti fantastici, anche Don Lorenzo e... un caro saluto a Bepi!

SEGUICI SUI SOCIAL

 

                  

 

ORATORIO DON BOSCO  - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - Tel. 0421 338911