Oratorio don Bosco - San Donà di Piave (VE)

                Calendario     News     Foto     Video     Contatti       Informativa / Privacy

Esperienza Leader Ispettoriale

del 25 febbraio 2019

Sabato 16, coi i ragazzi dei GeN3, vivremo l’esperienza dei leader ispettoriali, un’occasione per mettersi a servizio e confrontarsi con giovani delle altre realtà salesiane del triveneto.

L’esperienza è legata alla preparazione della Festa dei Ragazzi a Jesolo di Domenica e ai ragazzi viene chiesto di essere protagonisti di alcuni momenti, dall’animazione al coinvolgimento dei più piccoli, allo spettacolo della Festa!

ORARI
Sabato 16

15.15 - ritrovo in oratorio e partenza per Jesolo
16.00 - arrivo a Jesolo e inizio delle attività
23.00 - partenza da Jesolo e ritorno in oratorio (dormiamo in Oratorio)

Domenica 17
8.00 - partenza dall’oratorio assieme ai key-Boys
18.30 - ritorno in oratorio (traffico permettendo)

Trasporti: per i trasporti di sabato ci organizzeremo autonomamente sia per l’andata che per il ritorno, mentre per Domenica ci sposteremo in pullman.
Da portare: Il necessario per stare via una notte (cambio, beauty, pigiama…) e il secondo per la cena di sabato. Il primo di sabato e il pranzo di Domenica sono offerti dalla Festa mentre la colazione dall’oratorio.
Costi: Il costo complessivo dell’esperienza è di 23€ (Leader + Festa).

Ai ragazzi è già stato mandato un messaggio con la modalità di iscrizione, in caso di dubbio rivolgersi agli animatori e responsabili di rifermento. Per la consegna della quota i giorni disponibili sono sabato 2 e sabato 9, prima e dopo riunione.

Per coloro che NON parteciperanno all’attività di sabato ma intendono partecipare alla Festa dei Ragazzi tutte le informazioni utili le trovate qui!

Info Festa dei Ragazzi

 

Oratorio don Bosco


via XIII Martiri, 86

30027 San Donà di Piave (VE)
Tel. 0421 338911