Oratorio don Bosco - San Donà di Piave (VE)           Login                  Chi Siamo     La Nostra Storia     Oratorio     Scuola     Cinema     Contatti

Esequie di don Bernardo Acerboni

del 05 giugno 2018

Il Signore della vita ha chiamato a Sé il nostro confratello don Bernardo Acerboni di anni 83 nella solennità del Corpus Domini: il corpo ed il sangue del Signore donati a noi per la nostra salvezza.

Da alcuni mesi era completamente infermo, ma seguito quotidianamente a domicilio con attenzione e professionalità dai medici ed infermieri dell’AVAPO di Mestre e curato con immenso amore dalle suore della casa “A. Zatti”.

Il funerale sarà celebrato mercoledì 6 giugno alle ore 15.30 presso la chiesa interna del collegio salesiano “Astori” di Mogliano Veneto (Tv) ove ha insegnato per tanti anni; seguirà la sepoltura nella tomba di famiglia a Roncade (Tv).

Il rosario comunitario avrà luogo martedì 5 giugno alle ore 20.30 sempre presso la chiesa del Collegio Astori.

Lo affidiamo nella nostra preghiera alla misericordia del Padre Celeste.

30027 San Donà di Piave (VE)