Contribuisci alla riflessione su Chiesa, Oratorio e Salesiani

del 08 novembre 2018

Accogliendo l'invito che ci giunge dal Sinodo dei Giovani e su richiesta del nostro Rettor Maggiore anche noi vogliamo metterci in ascolto per raccogliere le vostre riflessioni su tre temi: la chiesa, l'oratorio e i salesiani

Vi chiediamo pertanto di rispondere alle domande di questo questionario. In base alla vostra conoscenza e frequentazione potrete scegliere se utilizzare il questionario per gli interni o per gli esterni.

Si può rispondere secondo due modalità: cartacea sul foglio che troverete in oratorio, o direttamente online cliccando su questi bottoni:

Questionario per gli esterni

Questionario per gli interni

Vi ringraziamo della vostra disponibilità e del vostro contributo, sarà prezioso per rinnovare e migliorare il nostro essere al servizio del bene dei giovani.