Oratorio don Bosco - San Donà di Piave (VE)

                Calendario     News     Foto     Video     Contatti       Informativa / Privacy

Colletta alimentare per il Mato Grosso!

del 18 gennaio 2021

La dimensione caritativa dell'oratorio ci spiega l'importanza del servizio attraverso la raccolta viveri per il Mato Grosso...

 

Donare veramente, donare con il cuore, riempie la vita di gioia e nutre l’anima. Grazie all’aiuto prezioso dei ragazzi dell’Operazione Mato Grosso, noi giovani della dimensione caritativa dell'Oratorio abbiamo avuto modo di vivere il servizio attraverso l'esperienza della colletta alimentare: un'iniziativa dal significato profondo con lo scopo di raccogliere alimenti essenziali per le popolazioni più bisognose dell’ America Latina.

Un clima di inclusione e di amicizia ci ha accompagnati dal primo all’ultimo istante di questa iniziativa perché, nonostante le mascherine, gli sguardi si trasmettevano vicendevolmente il nostro sorriso animato dalla gioia del cuore e dalla volontà di collaborare tutti per un obiettivo comune.

Quest'anno, seppur complicato nella precarietà della situazione, non può non permetterci di condividere altre iniziative di bene, proprio come l'Operazione Mato Grosso, e di dare una mano concreta per portare un po’ di luce nella vita delle persone che ne hanno bisogno.

 

Autore: Dimensione caritativa

Oratorio don Bosco


via XIII Martiri, 86

30027 San Donà di Piave (VE)
Tel. 0421 338911