Oratorio don Bosco - San Donà di Piave (VE)

Calendario     News     Foto     Video     Contatti       Informativa / Privacy

AVVISO GeN

del 04 dicembre 2018

Sabato 8 dicembre non ci sarà riunione, ricordiamo in ogni caso che ci sarà una rivistazione di un'episodio della vita di don Bosco in occasione della Festa dell'Immacolata Concezione. Ricordiamo inoltre la Festa delle Promesse, il 9 dicembre.

Ricordiamo che sabato 8 dicembre non ci sarà la riunione regolare GeN ma, essendo la Festa dell’Immacolata Concezione, ci troviamo in oratorio alle ore 9.00 per la Santa Messa e per rivivere alle ore 11.45 l’episodio a noi tanto caro: l’incontro tra don Bosco e Bartolomeo Garelli. TUTTO EBBE INIZIO DA QUELLA PRIMA AVE MARIA!(don Bosco)
Pur non essendoci riunione, alle ore 15.30 ci troviamo per una mega pallaguerra epica e per accendere alle ore 17.30 la seconda candela d’Avvento.

Domenica 9 dicembre grande appuntamento con la Festa delle Promesse (momento molto importante per il gruppo GeN, i veri protagonisti della Festa). Ritrovo ore 8.45 per partecipare alla Santa Messa delle 9.00 nella quale ci sarà il rinnovo delle Promesse. In particolare i GeN 1 (ai quali chiediamo di portare il cartoncino della Promessa) cambieranno il foulard, e ne verrà dato uno anche ai nuovi entrati. A seguire una mattinata di super giochi! Vietato mancare, vi aspettiamo numerosi per festeggiare!

don Lorenzo e gli animatori

Oratorio don Bosco

via XIII Martiri, 86

30027 San Donà di Piave (VE)